NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Camporgiano: 7 nuovi casi di positività e test antigenici rapidi

Cari Concittadini, negli ultimi 7 giorni abbiamo avuto 7 nuovi casi di positività al Covid-19: con essi, il totale nel nostro Comune sale a 80.


Le persone interessate sono asintomatiche o pauci sintomatiche ed in buone condizioni generali: a tutte loro esprimiamo vicinanza, affetto e l'augurio di un completo e rapido superamento dell'attuale stato. Invitiamo, al contempo, la nostra Comunità ad osservare con senso di responsabilità, rigore e disciplina le regole di comportamento che ormai ben conosciamo.

Si è appena conclusa la prima giornata di test antigenici rapidi presso la sede della Misericordia di Camporgiano: ben 88 nostri concittadini si sono sottoposti al tampone rinofaringeo e nessuno di essi è risultato positivo. L'attività di screening verrà ripetuta il prossimo sabato con le stesse modalità seguite questa settimana. Un ringraziamento non formale va alla Misericordia stessa , al suo Governatore Dottor Sergio Orlandi, al nostro Assessore Monica Magazzini e a tutti i volontari che si sono impegnati in questa importante attività di prevenzione, controllo e tracciamento delle reti di diffusione del Covid-19.

Il Sindaco 

Avv.Francesco Pifferi Guasparini


Fonte: pagina Facebook Comune di Camporgiano