NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Comune Camporgiano, al via i buoni spesa


Presto sarà possibile usufruire dei buoni spesa come avvenne ad aprile. 

Il Comune, grazie ad un finanziamento dello Stato, metterà a disposizione buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti in un elenco che sarà pubblicizzato sul sito istituzionale.  

I beneficiari saranno: i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.

Entro il 30 novembre i fondi saranno trasferiti dallo Stato ai Comuni, da lì in avanti gli uffici potranno emanare i bandi. L'obiettivo è rendere migliore il Natale alle persone più colpite economicamente da questa situazione.

Il Sindaco

Avv.Francesco Pifferi Guasparini

Fonte: pagina Facebook Comune di Camporgiano