NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Diavoli Neri Gorfigliano e New Team SG già in campo. E l'Unione 2018?

 I campionati dilettantistici, e così quelli giovanili, partiranno regolarmente. Così quanto comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, dichiarando che (almeno) fino al 15 Ottobre, le partite verranno disputate a porte chiuse.


Non c'è dubbio, saranno campionati totalmente diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati... Sappiamo quanto sia importante, almeno per le piccole realtà come le nostre, disporre di un pubblico fisso, sia a livello economico che a livello agonistico. Poco importa, le disposizioni già sono state date, e le squadre già pronte ad affrontare i propri impegni.


Sperando vivamente che il tutto possa tornare alla "normalità" il prima possibile, non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai Diavoli Neri Gorfigliano e alla New Team SG, che già da domenica scenderanno in campo rispettivamente contro il Don Bosco Fossone e l'Atletico Lucca, per le partite valide l'una per il campionato di Prima Categoria, l'altra per quello di Seconda.


Vicenda diversa, quella che ruota attorno al mondo Bianco-Amaranto.

La Lega UISP Garfagnana ancora non è giunta ad una conclusione, e il campionato Amatoriale rischia seriamente di non cominciare il suo cammino. Aspettando un responso ufficiale, ci sentiamo comunque di augurare a tutte e tre le società calcistiche comunali un grandissimo campionato, ricco di emozioni e di vittorie!


Appuntamento a domenica, ore 15:30:


Don Bosco Fossone-Diavoli Neri Gorfigliano, e Atletico Lucca-New Team SG, per la conquista dei primi tre punti stagionali.


Forza Diavoli Neri Gorfigliano, forza New Team SG!


E forza, cara Unione 2018...


Giorgio Ferri