NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Escursionista colpito da un malore improvviso sul Pisanino...

E' venerdì pomeriggio, quando la stazione alpina di Lucca si trova costretta ad intervenire sul Pisanino in soccorso di un escursionista. L'uomo, di 71 anni, ha iniziato ad accusare evidenti segni di sfinimento, trovandosi così costretto a chiamare il 118, che nell'immediato è riuscito ad attivare i soccorritori alpini. Si pensa che il tutto sia dovuto ad un problema cardiocircolatorio.


Fortuna vuole, che il signore abbia incrociato due escursionisti sulla strada, i quali hanno tenuto la sua compagnia fino all'arrivo dei soccorsi. All'arrivo del Pegaso 3, l'uomo è stato caricato e portato all'ospedale N.O.A. di Massa.


Giorgio Ferri