NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Festa della Toscana in diretta televisiva o in streaming


Festa Della Toscana: seduta solenne lunedì 30 novembre.
Si svolgerà in modalità mista, con parte dei consiglieri in presenza e parte in collegamento telematico, a partire dalle 11,30. 

Previsti il videomessaggio di saluto del Presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, l’intervento del presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, quello del presidente della Giunta, Eugenio Giani, e la prolusione della scrittrice Elena Favilli. L’evento potrà essere seguito in diretta
Il Consiglio regionale si riunirà in seduta solenne lunedì 30 novembre alle 11,30 per celebrare la Festa della Toscana, istituita per ricordare la firma del Codice Leopoldino con il quale nel 1786 la Toscana, primo stato al mondo, abolì la pena di morte.
Filo conduttore delle celebrazioni del 2020, ridotte all’essenziale a causa dell’emergenza sanitaria per gli effetti della pandemia da Covid-19, è l’affermazione, la difesa e l’innalzamento dei diritti dei cittadini e dei lavoratori.
Durante il corso della seduta, convocata in modalità mista (parte dei consiglieri in presenza, parte collegati in modalità telematica), sono previsti il videomessaggio di saluto del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, gli interventi del presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, e del presidente della Giunta, Eugenio Giani, e infine la prolusione della scrittrice Elena Favilli.
Sarà possibile seguire la diretta della seduta sugli schermi di Rtv 38, oppure in streaming sul sito de La Nazione, sul sito istituzionale del Consiglio, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell'Assemblea toscana.

Fonte: pagina Facebook Consiglio regionale della Toscana