NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Il Comune di San Romano rende noto il calendario per ritiro pensioni mese dicembre


 A partire dal 25 novembre

Le pensioni del mese di dicembre per i pensionati, titolari di un conto Bancoposta, di un libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 25 novembre.

Se possiedi una carta Postamat, una carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre settemila Postamat, senza recarti allo sportello.

Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in Ufficio Postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:

25 NOVEMBRE mercoledì: dalla A alla B

26 NOVEMBRE giovedì: dalla C alla D

27 NOVEMBRE venerdì: dalla E alla K

28 NOVEMBRE sabato: dalla L alla O

30 NOVEMBRE lunedì: dalla P alla R

1 DICEMBRE martedì: dalla S alla Z


Fonte: pagina Facebook Comune di San Romano in Garfagnana