NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Inizio lavori a Camporgiano


 Nella mattinata di venerdì 20 novembre, sono iniziati ufficialmente i lavori di regimazione delle acque superficiali e riduzione del dissesto idrogeologico in località "Ai Groppi" e "Fontanello". L'intervento, di un importo totale di 63.725 euro, è stato appaltato alla Ditta Angeli Giancarlo Snc.

Lunedì 23 novembre partirà, invece, il cantiere per la riqualificazione complessiva dello Scalone, nel centro storico di Camporgiano capoluogo. L'esecuzione del progetto, finanziato dalla misura 19 dei Pit per un totale di 65.285 euro, è affidata alla Ditta Rossi Raffaello & C. Snc.

Ad esso seguirà un ulteriore intervento di 18.766 euro, finanziato dalla Regione Toscana sul bando dei Centri Commerciali Naturali, rivolto al miglioramento degli arredi urbani di Piazza Fulvio Angelini ed alla realizzazione di una piccola porzione di marciapiede in via Alberto Bertolini. 

Il Sindaco

Avv.Francesco Pifferi Guasparini

Fonte: Facebook Comune di Camporgiano