NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Porta con te, gratuitamente, Il Pisanino


"Che palle, devo sempre digitare www. e l'indirizzo del mio sito preferito..." Effettivamente diventa un po' macchinoso, impegnativo, noioso; da oggi, con Il Pisanino, tutto ciò non è più indispensabile.


Potrete seguirci, per mezzo di tre semplicissime operazioni totalmente gratuite, dal vostro telefono, qualsiasi tipo di telefono, ovunque.

Come fare

Digitate l'indirizzo www.ilpisanino.it da Google ed entrate nel sito.

- In alto a destra del vostro schermo potrete notare tre pallini neri posizionati in verticale, cliccateci sopra.

Apparirà un menù, cliccate sulla voce "Aggiungi a schermata Home" ed il gioco è fatto.


A questo punto sul vostro telefono apparirà un'icona arancione con il nome Il Pisanino e da dove, cliccandoci sopra, potrete collegarvi direttamente con il nostro giornale. Potrete così seguirci con molta facilità, rapidità e restando sempre aggiornati con i nostri articoli.

Non è assolutamente un'app, pertanto non ruberà in alcuna maniera memoria al vostro telefono.

Ne approfittiamo per salutarvi, ringraziandovi nuovamente, per il seguito sbalorditivo che ci offrite (migliaia e migliaia di visite pomeridiane).

Dai, effettua le tre semplici operazioni sopra descritte e portaci, GRATUITAMENTE, sempre con te!


 La redazione