NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Proclamato sciopero generale dall'Azienda USL Toscana Nord Ovest

 E' stato proclamato uno sciopero generale indirizzato a tutti i dipendenti (comparto e dirigenza) dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest, indetto dai sindacati USI e USB che riguarderà l'intera giornata di mercoledì 25 novembre.

Scusandosi anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell'erogazione dei servizi sanitari (esami, ambulatori ecc.) e amministrativi (accettazione, prenotazione esami ecc.) che si dovessero manifestare a livello ospedaliero o territoriale, l'Azienda, come previsto dalla normativa vigente, garantirà i servizi minimi essenziali dando priorità alla cura dei malati più gravi e alle emergenze.

I servizi minimi essenziali comprendono:

- Pronto soccorso e servizi afferenti a problematiche non differibili della salute dei cittadini ricoverati (turni dei reparti) e non. Di conseguenza anche il personale tecnico per la preparazione dei pasti e degli altri servizi di base.

- Servizi di assistenza domiciliare.

- Attività di prevenzione (alimenti, bevande ecc.).

- Vigilanza veterinaria.

- Attività di prevenzione civile.

- Attività connesse funzionalità centrali termoidrauliche e impianti tecnologici.

- Vari.

Fonte: La Gazzetta del Serchio