NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

"Il figlio della terra" esce il nuovo romanzo di Daniele Casotti.


Esce la nuova fatica letteraria di Daniele Casotti, "Il figlio della terra".

 "Essenziale, poetico allo stato puro, estremo. Un romanzo ispirato a una storia vera, in cui il fantastico avvolge eventi reali rendendo il racconto unico nel suo genere. Da leggere in una notte per cambiare il giorno dopo. Un allucinante viaggio nel mistero."

Nato come sceneggiatura cinematografica, il romanzo di Daniele Casotti si dispiega tra le pagine in una struttura che - in mancanza di una resa visiva e sonora - solo apparentemente può risultare astratta: questa particolarità però rende il racconto fluido e coinvolgente e il lettore assume totale autonomia nell'immaginarsi la scenografia con una libertà maggiore - assoluta, quasi - senza l'imposizione di macchinose descrizioni di cui spesso la letteratura moderna fa uso. Come afferma lo stesso autore infatti: "Sperimentale, il romanzo, ma di sicuro interesse nel lasciare la scrittura libera da vincoli culturali. Per le sfide che ci attendono c'è bisogno di nuove informazioni. Qui le troverete..."