NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Importanti indiscrezioni sul nuovo decreto


Emergono le prime indiscrezioni sul nuovo decreto in vigore da venerdì 4 dicembre. L' Italia rimarrà suddivisa in tre zone: gialla, arancione e rossa.

Apertura dei ristoranti a pranzo per Natale e Santo Stefano, non saranno consentiti spostamenti tra i Comuni nei giorni 25, 26 dicembre e il primo gennaio. Mentre la messa di Natale, probabilmente verrà anticipata alle ore: 20, i bar e ristoranti dovranno effettuare la chiusura giornaliera alle ore 18. I negozi potranno restare aperti fino alle ore 21.
Coprifuoco, sempre alle ore 22, anche nei giorni di festa, Capodanno compreso.