NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

Parco della Segheria devastato


 Il parco della Segheria viene preso d'assalto dai cinghiali e praticamente distrutto.

Sappiamo tutti bene quanto i gorfiglianesi tengano a quel meraviglioso luogo chiamato Segheria. Indiscutibilmente il ritrovo delle giornate torride dove si trova sempre rifugio sotto qualche castagno. Un parco un po' dimenticato per undici mesi, ma immediatamente "risistemato" quando arriva l'avvento della festa della Madonnina. Vanno premiate però alcune persone, che nell'arco di tutto l'anno e senza alcun scopo di lucro, si occupano, in maniera quasi maniacale, della cappellina della Madonna e il suo "giardino".

Comunque sia, nelle scorse notti, ci hanno pensato scorribande di cinghiali a mettere a soqquadro il tutto: dal "giardino della cappellina", al monumento degli Alpini, fino a raggiungere addirittura lo stabile della Misericordia di Gorfigliano. 

Quello che è apparso ai nostri occhi è stato veramente triste:















Ferri Alessandro