NEWS: "La risposta del sindaco Poli al comunicato della minoranza non si fa attendere"..... Prenota anche tu l'adesivo di Radio Margherita Gorfigliano ..... NEWS: "La minoranza del Comune di Minucciano esprime la propria soddisfazione"..... RADIO MARGHERITA da oggi in diretta sul nostro giornale, ascoltarla è un piacere perché è la "radio senza fronzoli"..... NEWS: Opposizione:"CAOS NEL COMUNE DI MINUCCIANO: FARNETICAZIONI DEL SINDACO"..... NEWS: "Il Sindaco Poli descrive la situazione attuale e si sfoga"..... NEWS: "Neve: caos nel comune di Minucciano"..... NEWS: "Nasce Telepisanino"..... SPORT: "Il record ancora imbattuto di Domenico Berti".....

FRITTELLE "DA CIACCIO"

Appuntamento con "Le ricette di Anna", questa volta ci insegna come fare le frittelle con farina di castagne (da ciaccio).


Ingredienti:

- FARINA DI CASTAGNE

- ACQUA

- SALE

- OLIO

- RICOTTA



Setacciare e poi impastare la farina con l'acqua, aggiungere il sale fino ad ottenere un impasto morbido. Friggere nell'olio bollente un cucchiaio d' impasto. Cuocere per qualche minuto da entrambi i lati, scolare dall'olio. Servire le frittelle accompagnate dalla ricotta.


Anna Paladini